News

Chi è Benno Neumair età lavoro indagato per aver ucciso i genitori a Bolzano

Chi è Benno Neumair età lavoro indagato per aver ucciso i genitori a BolzanoChi è Benno Neumair età lavoro indagato per aver ucciso i genitori a Bolzano. Sarebbe stato lui, ma ancora risulta indagato, ad uccidere i suoi genitori che non si trovano da diversi giorni. Lui, Benno, è un bel ragazzo palestrato che del fitness ne ha fatto una ragione di vita. Chi è Benno Neumair?

Chi è Benno Neumair età lavoro indagato per aver ucciso i genitori a Bolzano

Giallo a Bolzano. Che fine hanno fatto i genitori di Benno Neumari? Da giorni non si trovano le loro tracce. La Procura ha indagato il figlio Benno per omicidio. Ma sarà stato davvero lui ad uccidere i genitori? E sopratutto: chi è Benno Neumair?

Chi è Benno Neumair vita privata e la palestra

Peter e Laura, i genitori di Benno, sono spariti. Che fine hanno fatto? la polizia ha puntato il dito contro il figlio Benno.  Il padre di Benno era insegnante fino a tre anni fa in un liceo di lingua tedesca, la madre era molto impegnata in attività culturali.

Chi è Benno e gli indizi contro di lui

La polizia ha scoperto qualcosa in più sulla sparizione della coppia Laura e Peter. Il 20 gennaio 2021 sono state individuate tracce di sangue identificate nell’auto di famiglia, una Volvo rossa e sul ponte della Vadena, sull’Adige, tra Laives e Ora, a sud di Bolzano. Tracce che potrebbero appartenere ai genitori di Benno oppure no, essere li da tempo e non costituire nessun indizio. I RIS stanni svolgendo gli esami del caso.

Chi è Benno? Benno ha 30 anni, una laurea in Sport e nutrizionismo all’Università di Innsbruck e un lavoro da insegnante all’Istituto comprensivo von Aufschneiter. Sui social e su Youtube è molto popolare per i suoi tutorial di fitness.

Intanto la fidanzata di Benno lo ritiene innocente.

«Sto vivendo un incubo. Sono convinta che Benno sia innocente». La casa della ragazza, ad Ora, ieri sera è stata perquisita.

Sembra che Benno fosse dipendente da anabolizzanti a causa della sua ricerca spasmodica della perfezione del suo fisico.

Chi è Benno e le sue dichiarazioni sulla scomparsa dei genitori

Da testimone a indagato. ma cosa ha dichiarato Benno sulla scomparsa dei suoi genitori?

“Siamo preoccupati, non sappiamo che cosa sia accaduto ai miei genitori. Io li ho visti per l’ultima volta nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, quando mia madre è tornata a casa alle 18.30, dopo aver fatto visita alla nonna. Era molto stressata, stanca perché doveva preoccuparsi delle badanti e dei fisioterapisti. Mio padre l’ho visto alle 17, poi ero andato in camera mia. Quel giorno sono uscito alle 19 e quando sono rientrato, alle 20, non c’erano. Così sono uscito alle 21.30 per andare a dormire dalla mia ragazza. Sono tornato al mattino dopo presto, ma la porta della loro camera era chiusa. E sono andato a passeggiare con il cane”.

(fonte|ilfattoquotidiano.it)

Change privacy settings