Chi è Bastian il fidanzato di Ilary Blasi: età, altezza, peso. Se Totti ha iniziato ad avere una storia con la bella Noemi, ecco che anche Ilary Blasi non è rimasta indietro ed è stata beccata dal settimanale CHI insieme al suo nuovo compagno. Chi è Bastian il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?
Totti e Blasi: divorzio ma anche nuovi amori. Lui con Noemi e lei con un vichingo possente che si chiama Bastian. Chi è Bastian nuovo compagno di Ilary Blasi?
Clamoroso scoop di “Chi” sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre 22: Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice.
La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte.
A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!
Anche la Blasi, quindi, si è consolata e forse ha trovato un nuovo amore che potrebbe consentirle di rifarsi una nuova vita.
Se volete saperne di più dovete acquistare il settimanale CHI in edicola a partire dal 30 novembre 2022.
L’imprenditore tedesco farebbe la spola tra Francoforte e l’Italia quasi ogni fine settimana perchè la sua intenzione non è quella di trasferirsi in Italia così come la Blasi non ha alcuna intenzione di vivere in Germania. Un amore e la lontananza: quanto durerà questa storia?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…