Televisione

Chi è Antonio fidanzato Angelina Mango: età, cognome, altezza, peso e lavoro

Chi è Antonio fidanzato Angelina Mango: età, cognome, altezza, peso e lavoroChi è Antonio fidanzato Angelina Mango: età, cognome, altezza, peso e lavoro. Angelina Mango, la vincitrice della sezione canto di Amici 23, è fidanzata. Il nome del fidanzato di Angelina Mango si chiama Antonio. Ma chi è Antonio fidanzato di Angelina? Età, cognome e lavoro.

Chi è Antonio fidanzato Angelina Mango: età, cognome, altezza, peso e lavoro

I fan di Angelina Mango e di Wax devo rassegnarsi: i due sono soltanto amici e il motivo è presto detto. Angelina Mango, infatti, pare che sia fidanzata. Il suo fidanzato dovrebbe chiamarsi Antonio, 24 anni di età. Il cognome è Cirigliano.

Pare che il compagno della ragazza si Antonio Cirigliano. Lui è un musicista, un chitarrista ed ha 24 anni. Sembra che i due si conoscano da diversi anni, quello che è certo è che hanno lavorato insieme. “, scrive”,  gossipposoblog.

“Antonio ha scritto anche delle canzoni della sua presunta fidanzata. Durante la trasmissione di Canale 5 la ragazza ha spiegato che il suo compagno le ha dato molto coraggio anche nei momenti più complicati. Antonio e la cantante sono stati visti, non solo sui social, ma anche sul palco durante eventi e concerti“.

Chi è Angelina Mango?

Ecco la scheda personale di Angelina Mango:

  • Nome: Angelina Mango.
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 10 aprile 2001
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Maratea
  • Professione: Cantante

Suo padre è Pino Mango, il cantante lucano scomparso nel 2014, a soli sessant’anni, per un infarto. Sua madre è l’ex voce dei Matia Bazar, Laura Valente (all’anagrafe Laura Bortolotti), che alla vigilia della finale, in programma domenica 14 maggio, in prima serata, su Canale 5, aveva scritto un messaggio toccante alla figlia. Eccola:

“Da mamma  ti confesso che non vedo l’ora che “Amici” finisca per averti nel mio quotidiano, troppi mesi senza di te. Da pubblico, ho goduto di ogni esibizione. Se non fossi tua mamma, sarei comunque una tua fan». Poi ha aggiunto: «Oggi voglio chiederti scusa perché, da quando papà non c’è più, forse non ho saputo proteggerti dallo schifo e dalla cattiveria che ci è piovuta addosso. Ho cercato con tutte le mie forze di tener lontano gli sciacalli quando il castello è crollato. Avrei dovuto prenderti e scappare lontano, dove poter piangere insieme”.

Leggi anche:

Change privacy settings