News

Chi è Antonio di Fazio: età dell’imprenditore accusato di violenza

Chi è Antonio di Fazio: età dell'imprenditore accusato di violenzaChi è Antonio di Fazio: età dell’imprenditore accusato di violenza. E’ al centro della cronaca di fine maggio 2021 la vicenda dell’imprenditore milanese Di Fazio, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Chi è Antonio Di Fazio?

Chi è Antonio di Fazio: età dell’imprenditore accusato di violenza

Antonio Di Fazio è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Nel corso delle indagini, gli investigatori hanno raccolto prove che potrebbero far pensare che, in passato, il manager 50enne abbia violentato altre donne. Dopo l’arresto, tre ragazze hanno denunciato Di Fazio in Procura: una di loro sostiene di essere stata sequestrata nella casa del dirigente, per settimane. Chi è Antonio Di Fazio?

Chi è Antonio Di Fazio?

Di Fazio è originario di Cuggiono, in provincia di Milano. Di Fazio è fondatore e amministratore unico della ditta farmaceutica Global Farma,  secondo gli inquirenti milanesi Antonio Di Fazio non è solo un imprenditore di successo: Di Fazio, 50 anni, è rinchiuso da venerdì 21 maggio 2021 nel carcere di San Vittore con l’accusa di violenza sessuale, lesioni aggravate e sequestro di persona.

Il Corriere della Sera dice di Antonio di Fazio che è amante dei viaggi, dei locali esclusivi, delle belle macchine.

Sembra che Di Fazio avesse anche una doppia vita con due nome utilizzati dall’imprenditore cinquantenne. Da una parte c’è Antonello, l’uomo che si fa fotografare con la madre anziana a casa sua in un appartamento di lusso nei pressi di parco Sempione, mentre dall’altra c’è Antonio, il manager farmaceutico.

Chi è Giuseppe Della Chiave: età, caso Denise Pipitone, indagato o no

Change privacy settings