Programmi Tv

Chi è Anna e Gennaro Temptation Island età cognome lavoro e falò

Chi è Anna e Gennaro Temptation Island età cognome lavoro e dove vivonoChi è Anna e Gennaro Temptation Island età cognome lavoro e falò. Terza coppia annunciata a poche settimane dall’inizio di Temptation island condotto da Alessia Marcuzzi con tutte coppie non famose. Ecco chi è Anna e chi è Gennario di temptation island.

Chi è Anna e Gennaro Temptation Island età cognome lavoro e falò

Sono sempre sei le coppie che partecipano all’edizione di settembre di Temptation island condotto da Alessia Marcuzzi. La terza coppia annunciata dall’account instagram del programma è quella formata da Anna e Gennaro. Chi sono Anna e Gennaro?

Chi sono Anna e Gennaro di Temptation Island?

“Dopo vari tira e molla, penso sia il momento di dare una svolta alla nostra relazione“, afferma Anna, 26 anni, nel video di presentazione specificando che “da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili“.

Dal canto suo Gennaro spera che l’esperienza a Temptation possa essergli utile per capire se Anna, che ha addirittura rifiutato di sposarlo, sia davvero innamorata di lui.

Lui si chiama Gennaro Mauro e lei Anna Ascione.

Riuscirà la coppia ad uscire insieme dal programma? Nella seconda puntata di Temptation Island di mercoledi 23 settembre 2020 Gennaro chiede ad Anna il falò di confronto anticipato.

—>LEGGI ANCHE: CHI SONO CARLOTTA E NELLO

—>LEGGI ANCHE: CHI SONO NADIA E ANTONIO

Temptation island, ecco perchè non c’è più la versione VIP

Lo ha detto la Marcuzzi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”.

Change privacy settings