
Chi è Angela Chianello di Mondello Non ce n’è Coviddi età e vita privata. Tutti la cercano, tutti la vogliono, il suo è diventato il tormentone dell’estate: lei è Angela Chianello, la signora di Mondello nota al pubblico per l’ormai tormentone “Non ce n’è Coviddi”. Ma chi è Angela di Mondello?
Chi è Angela Chianello di Mondello Non ce n’è Coviddi età e vita privata
Le trasmissioni televisive se la contendono ma lei ha scelto di andare ospite a Live Non è La D’Urso nella prima puntata della nuova stagione. Chi Angela di Mondello? Cerchiamo di conoscerla meglio.
Chi è Angela di Mondello e il tormentone Non ce n’è Coviddi
E’ stato il tormentone dell’estate che tutti prima o poi hanno pronunciato. “Non ce n’è Covvidi” è diventata una frase cult pronunciata durante un’intervista per un telegiornale dalla signora Angela Chianello di Mondello. Per chi ancora si fosse perso questa “perla” ve la riproponiamo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=M1EGF6fSUuo
Non sembrava che la signora Angela di Mondello fosse così certa del pericolo dei contagi al tempo in cui è stato registrato questo servizio. Oggi la donna siciliana ha voluto precisare che in verità è perfettamente in grado di comprendere la situazione e che rispetta tutte le regole imposte e invita tutti gli italiani a rispettarle. Ma chi è Angela di Mondello?
“Ho risposto alle domande dei giornalisti su cosa facessi a Mondello, sulle mascherine. Ho detto che non ce n’è Covid ma non intendevo dire che il virus non esiste. Ho una bambina da tutelare”
Angela vive a Mondello in Sicilia ed è mamma a tempo pieno. Non sappiamo molto sulla sua vita privata se non è che una donna normalissima che grazie al suo tormentone si è aperta un profilo instagram che in poco più di 2 ore ha superato i 100mila followers. Per lei arriva un futuro da influencer? Staremo a vedere. Certo è che il trash le sta portando fortuna tant’è che anche la D’Urso l’ha voluta alla prima della nuova stagione di Live Non è la D’Urso.
Del suo Non ce n’è Coviddi sono state fatte molte parodie e anche remix. Insomma un successo verace e tutto italiano che, siamo sicuri, presto dimenticheremo…Ma per il momento…