Chi è Alex Alex tentatore Sofia Temptation anticipazioni seconda puntata. Si fa chiamare Alex ed è il tentatore di Sofia con la quale ha instaurato un belò rapporto di confidenza che ha mandato in crisi il suo compagno Alessandro. Chi è Alex tentatore di Temptation island 2020? Conosciamolo meglio e leggiamo anche le anticipazioni della seconda puntata di Temptation del 9 luglio 2020.
Alex bello aitante e muscoloso. Chi è Alex tentatatore di Temptation?
Il sardo Alessandro “Alex” Usai (27 anni) abita da una vita in Svizzera, è un grande appassionato di sport e lavora in una multinazionale che si occupa di pulizie. E’ entrato in confidenza con Sofia e da lei è venuto a conoscenza di molti segreti riguardanti il suo rapporto con il compagno Alessandro. Ed è lo stesso Alessandro che ha chiesto, per le cose dette da Sofia, il falò di confronto.
Nella prima puntata i fidanzati e le fidanzate, isolati nei rispettivi villaggi, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali. Ma qualcuno ha premuto troppo sull’acceleratore e le reazioni del partner non si sono fatte attendere.
A scuotere il rapporto tra Alessandro e Sofia sono bastate alcune confessioni che la ragazza ha fatto al single Alex? Come reagirà Sofia alla richiesta del fidanzato di un confronto anticipato? La coppia sarà protagonista del primo falò di confronto?
Gli equilibri stanno cambiando per le coppie che continuano il loro viaggio nei sentimenti. Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Sofia e Alessandro, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso riusciranno, nel corso di questi giorni, divisi dal proprio partner, a sciogliere i dubbi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island?
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…