Musica

Chi è Alessandra Amoroso età vita privata fidanzato e look

Chi è Alessandra Amoroso età vita privata fidanzato e lookChi è Alessandra Amoroso età vita privata fidanzato e look. Tutti la conosciamo ma forse non tutti conoscono particolari intimi della sua vita. Lei è Alessandra Amoroso, vincitrice nel 2009 dell’edizione di quell’anno di Amici. Alessandra è una cantante.

Chi è Alessandra Amoroso età vita privata fidanzato e look

Alessandra Amoroso vince Amici 18 e da quell’anno in poi la sua carriera spicca il volo e la giovane pugliese inizia a collezionare successi dopo successi. Chi è Alessandra Amoroso? Vediamo di conoscerla meglio.
Il primo singolo della cantante è Immobile, il brano raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e viene certificato disco di platino.  L’11 settembre 2009 accede alla fase serale, e il 14 settembre 2009 viene proclamata vincitrice del talent show, vincendo così il primo premio di 200.000 euro. Nella stessa serata riceve il premio della critica, una borsa di studio del valore di 50.000 euro.

Chi è Alessandra Amoroso età vita privata e fidanzato

Poliedrica, brava, stacanovista e con una schiera di fan da far invidia ai grandi cantanti internazionali: questa è Alessandra Amoroso che nel 2008 ha vinto l’edizione di Amici di Maria De Filippi. Classe 1986 la Amoroso è una delle cantanti più amate d’Italia e non solo.

Il suo fidanzato è Stefano Settepani. Stefano Settepani, classe 1976, milanese di nascita e romano d’adozione (si è trasferito nella Capitale per lavoro e vi risiede tuttora) è molto conosciuto nel mondo della televisione, essendo il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. La sua carriera si è svolta tutta in Mediaset, dove è entrato giovanissimo nel ruolo di segretario di redazione.

Chi è Alessandra Amoroso e i 10 anni di carriera

Il 12 agosto del 2018, giorno del compleanno dell’artista, esce “La Stessa”, il primo singolo che anticipa il nuovo album d’inediti “10”. Il brano è certificato disco d’oro.

Il 5 ottobre esce in CD, DIGITALE E VINILE ”10″, come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, quella di “Amici”. L’artista ha voluto celebrare un percorso che, canzone dopo canzone, l’ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. Nella prima settimana di pubblicazione, l’album è stato certificato disco d’oro per aver venduto oltre 25.000 copie. Contestualmente all’uscita dell’album arriva in tutte le radio anche il secondo singolo “Trova un modo”.

Insieme all’uscita del disco Alessandra annuncia anche il nuovo tour in partenza dal 5 marzo 2019 da Torino. Il tour sarà costruito, secondo la volontà dell’artista, con un concept ben preciso: quello di arrivare in ogni regione d’Italia per andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud fino alle isole.

Chi è Alessandra Amoroso e il suo account su instagram

Se volete scrivere ad Alessandra o sbirciare tra le sue foto i suoi molteplici look e tagli di capelli potete visitare il suo profilo instagram sempre molto attivo e popolato. Potete scrivere alla Amoroso tramite la funzione Direct del social network o lasciarle un commento sotto le tante immagini presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa vedi all’interno del mio ginocchio? Per valutare meglio, scorri la gallery 🧐🤣#tbt

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: