Che ci fa Guendalina Tavassi con Can Yaman sul treno a Venezia? Come sapete Can Yaman anche quest’anno è presente alla Mostra del cinema di Venezia insieme a tutto il suo team e anche alla collega della fiction Viola come il mare, Francesca Chillemi. Ma c’è un sorta di intrusa: parliamo di Guendalina Tavassi.
Guendalina Tavassi sullo stesso treno con Can Yaman per Venezia? Ebbene sì, niente di più. L’ex gieffina insieme al compagno hanno raggiunto la Mostra del cinema di Venezia e hanno viaggiato sullo stesso treno dell’attore turco.
Una volta scesa dal treno la Tavassi si è accorta di un gruppo di donne che stavano circondando una persona e alla fine si è resa conto che questa persona era proprio Can Yaman e che lo stesso Can aveva viaggiato sullo stesso treno con lei.
Una volta scesa dal treno la Tavassi si è trovata di fronte il bellissimo Can Yaman e ha scoperto proprio in quel momento di aver viaggiato con lui. Allora la Tavassi ha fatto un video per i suoi followers mostrando le tante donne e ragazze che stavano salutando il divo turco chiedendo foto e autografi.
Come già tutti sapete Can Yaman è a Venezia per presentare anche la nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare” che andrà in onda a partire dal 30 settembre 2022.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…