Televisione

Chi è Carlo Cuozzo: instagram, età, Delia Duran e la foto del bacio

carlo cuozzo instagramChi è Carlo Cuozzo: instagram, età, Delia Duran e la foto del bacio. E’ l’uomo che in alcune foto bacia la bella Delia Duran moglie di Alex Belli quando ancira l’attore di Centovetrine era nella casa del Gf Vip 6: chi è Carlo Cuozzo? Conosciamolo meglio.

Chi è Carlo Cuozzo: instagram, età, Delia Duran e la foto del bacio

Carlo Cuozzo dovrebbe essere il nuovo compagno di Delia Duran, moglie di Alex Belli. La settimana scorsa sono uscite alcune foto dove Delia e Carlo si davano baci appassionati. Le foto sono state sminuite da Alex Belli chele ha definite foto finte. Ma la realtà, secondo Cuozzo, è diversa.

Nella puntata del 13 dicembre 2021 del Gf Vip 6 Delia è tornata nella casa più spiata d’Italia per lasciare il marito Alex Belli che, però, abbracciandola, ha violato le norme anti covid ed è stato espulso. E adesso? Intanto Carlo Cuozzo dice la sua sulla vicenda:

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex…Vi dimostrerò come tornerà da me. Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia“. Queste le frasi di Carlo scritte nelle storie del suo instagram.

Chi è Carlo Cuozzo età e instagram

Carlo Cuozzo è napoletano, ha 24 anni e fa l’imprenditore. Sarebbe fondatore insieme ad un socio di un’agenzia di social media marketing che si occupa di aiutare privati e imprese ad affermarsi nel mondo dei social network e della comunicazione digitale.

Non si definisce l’amante di Delia Duran ma colui che le ha rubato il cuore mentre Alex Belli era impegnato a costruire il suo “teatrino amoroso” con Soleil Sorge all’interno della casa del Gf Vip 6.

Cliccando qui potete vedere l’account instagram di Cuozzo che al momento è privato.

Carlo Cuozzo e le foto del bacio con Delia

Whoopsee ci ha mostrato in esclusiva le clamorose immagini del bacio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran e un altro uomo.

I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Change privacy settings