Rivelazioni shock da parte del divo turco che forse sta pensando di lasciare l’Italia. Durante il tour internazionale del Break The Wall tour Can Yaman ha fatto qualche rivelazione rispondendo ad alcune domande dei giornalisti presenti all’evento.
Durante il Break the wall tour a Barcellona in Spagna Can Yaman ha ipotizzato di lasciare l’Italia per trasferirsi…dove? Ovviamene in Spagna. Ma leggiamo le sue parole.
”Quando Sandokan finisce, vediamo cosa succede, perché no! infatti l’altro giorno stavo parlando con alcuni amici, se decidessi di venire in Spagna in quale città andrei, e stavamo parlando di Valencia Siviglia… dovrei fare un sondaggio per capire in quale città”.
Il tempo di una serie e poi forse il trasferimento a Valencia? A Siviglia? Ovviamente le fan italiane del divo turco sperano che ciò non possa mai accadere. Intanto nel prossimo futuro di Can Yaman c’è la serie Sandokan le cui riprese inizieranno in primavera, ad aprile, e che impegneranno Yaman per diversi mesi. C’è ancora tempo, quindi, per capire se Can Yaman farà le valige per trasferirsi dai nostri cugini iberici.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…