Rivelazioni shock da parte del divo turco che forse sta pensando di lasciare l’Italia. Durante il tour internazionale del Break The Wall tour Can Yaman ha fatto qualche rivelazione rispondendo ad alcune domande dei giornalisti presenti all’evento.
Durante il Break the wall tour a Barcellona in Spagna Can Yaman ha ipotizzato di lasciare l’Italia per trasferirsi…dove? Ovviamene in Spagna. Ma leggiamo le sue parole.
”Quando Sandokan finisce, vediamo cosa succede, perché no! infatti l’altro giorno stavo parlando con alcuni amici, se decidessi di venire in Spagna in quale città andrei, e stavamo parlando di Valencia Siviglia… dovrei fare un sondaggio per capire in quale città”.
Il tempo di una serie e poi forse il trasferimento a Valencia? A Siviglia? Ovviamente le fan italiane del divo turco sperano che ciò non possa mai accadere. Intanto nel prossimo futuro di Can Yaman c’è la serie Sandokan le cui riprese inizieranno in primavera, ad aprile, e che impegneranno Yaman per diversi mesi. C’è ancora tempo, quindi, per capire se Can Yaman farà le valige per trasferirsi dai nostri cugini iberici.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…