
Can Yaman voto 5 criticato a Venezia ecco cosa hanno detto di lui. Finito il Festival del cinema di Venezia arrivano anche i primi voti circa i film che erano in concorso ma anche i voti ai protagonisti che sono stati fotografati sul red carpet della mostra. E tra di loro un brutto voto lo ha preso anche Can Yaman.
Can Yaman voto 5 criticato a Venezia ecco cosa hanno detto di lui
Can Yaman a Venezia ha avuto grande successo tra le sue fan e grazie anche alla presenza della Chillemi e al suo look ha fatto impazzire tutte le donne presenti al Lido ma anche quelle che lo hanno seguito da casa. Al termine della mostra, però, si devono fare i conti anche con i giudizi e i voti che i giornalisti e i media danno all’intera manifestazione e a tutti i protagonisti che vi hanno partecipato. E Can Yaman, in questo senso, ha preso un’insufficienza.
Can Yaman a Venezia non ha convinto i giornalisti
Oggi leggiamo sulle pagine del corriere.it questo giudizio sulla presenza di Can Yaman alla mostra del cinema di Venezia 2022.
“Nessun film in nessuna sezione, nessun legame particolare con la Mostra, neanche con il cinema a dirla tutta. Ma dove c’era un fotografo, c’era lui, stakanovista dei red carpet, dispensatore di autografi, sorrisi, scatti. Il capofila delle presenze misteriose del festival. Se mai avrà un motivo per esserci, è già preparatissimo. Voto 5.”
Poteva andare peggio ma poteva andare anche meglio! Sicuramente le fan dell’attore turco non saranno contente di questo giudizio. Voi che dite?
Leggi anche:
Can Yaman offese a Francesca Chillemi lui s’infuria e attacca le fan
Can Yaman e quel bacio necessario con la Chillemi a Venezia