Can Yaman voi sapete che cosa significa veramente il suo nome? Tutti lo vogliono, tutti lo desiderano, tutti parlano di lui del divo del momento, di Can Yaman, un attore turco bellissimo e anche molto talentuoso che ha preferito la carriera di attore a quella di avvocato. Ma voi sapete cosa significa il suo nome?
Attore turco per eccellenza, star di molte serie di successo e amato da tutte le donne: Can Yaman è diventato davvero un uomo richiestissimo soprattutto in ambito lavorativo e commerciale. La domanda che vogliamo farvi oggi è: sapete cosa significa il nome dell’attore turco?
E’ presto detto. Il suo nome in turco significa “Spirito”, “Vita”, “Anima” o “Cuore”. E chi potrebbe dire il contrario? Can Yaman oltre ad essere un bravo attore è anche un ragazzo di cuore, umile e con la sua associazione benefica aiuta sempre i bambini in difficoltà.
Daniele Giuliani è il doppiatore di Can Yaman, l’attore turco protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
Can Yaman è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul nel quartiere Suadiye da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…