Can Yaman uomo dominante ecco a chi ha fatto perdere la testa. Chi l’avrebbe mai detto che Can Yaman facesse perdere la testa a una nota opinionista pure avanti con l’età? Sì, il fascino dell’attore turco ha colpito ancora. Vi raccontiamo perchè.
Niente Dandy, meglio un tipo dominante come Can Yaman. Chi la pensa in questo modo? Non ci crederete mai ma anche l’opinionista dell’isola dei famosi 2021, Iva Zanicchi, preferisce un uomo come l’attore di Daydreamer. Preferisce l’uomo vecchio stile, la Zanicchi. Dopo aver seguito l’ultimo Sanremo Iva Zanicchi non ha dubbi: non le piace Damiano dei Maneskin ma l’uomo di altri tempi e dominante come Can Yaman.
A Damiano dei Maneskin, Iva Zanicchi preferisce il tipo macho e barbuto e non truccato. Ecco perchè la sua preferenze, dall’alto dei suoi 80 anni, è tutta per il bell’attore di Daydreamer.
“I tipi truccati non mi inducono in tentazione. Molte meglio il maschio dominante”, ha detto recentemente l’opinionista dell’isola dei famosi e storica cantante italiana.
Princess Hair è la maschera per capelli che permette di ripristinare i follicoli piliferi e donare forza e bellezza ai capelli. Grazie agli ingredienti naturali e alla sua formula multivitaminica previene la perdita dei capelli, ne accelera la crescita, ne rifornza la struttura ed elimina le doppie punte. Per ottenere questi risultati è sufficiente applicare Princess Hair ogni tre giorni sui capelli lavati e ancora umidi, lasciare in posa per 5-7 minuti e poi risciacquare. Sarà possibile vedere il risultato già dopo il primo utilizzo.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…