News

Can Yaman un’amica fa la spia e parla di un figlio in arrivo

Can Yaman un'amica fa la spia e parla di un figlio in arrivoCan Yaman un’amica fa la spia e parla di un figlio in arrivo. Nuove rivelazioni su Can Yaman e sulla sua fidanzata Diletta Leotta. Un’amica della coppia ha svelato un segreto che li riguarda e lo ha raccontato al settimanale Nuovo. Ma di cosa si tratta?

Can Yaman un’amica fa la spia e parla di un figlio in arrivo

Can Yaman conferma la sua storia con Diletta Leotta anche nelle pagine del settimanale Nuovo. Il divo delle soap turche e la più sexy delle conduttrici sportive fanno sul serio e sono già pronti per il fatidico “si” in Sicilia, dove recentemente i due si sono recati. Can Yaman farebbe di tutto per la sua bella Diletta che, forse, dopo due storie passate finite male, ha trovato l’amore della sua vita. Ma la notizia che riguarda la coppia è un’altra…

Can Yaman e Diletta il segreto svelato da un’amica

L’amica della coppia, di cui non conosciamo il nome, ha svelato un segreto sulla coppia più chiacchierata del momento, ovvero Diletta e Can. Sulle pagine di Nuovo, settimanale in edicola, la donna ha dichiarato: “La cicogna potrebbe essere in volo”.

Diletta Leotta è incinta o i due stanno davvero pensando ad un bebè? Sicuramente Can Yaman è un ragazzo che ama molto la famiglia, molto legato quindi ai valori della famiglia in quanto è stato cresciuto ed educato in questo senso. Ecco perchè la coppia potrebbe davvero pensare a mettere al mondo un bambino! L’età c’è, lui ha 31 anni e lei ne ha 29, la voglia di amarsi pure…Dopo le nozze, previste ad agosto in Sicilia, i due si daranno da fare per far nascere un erede?

—>Clicca sulle foto sotto per vedere le foto pubblicate su Nuovo<—

LEGGI ANCHE: DILETTA E IL BACIO INFUOCATO A CAN YAMAN

 

 

Change privacy settings