Can Yaman una famosa bionda italiana ci prova con lui. E’ bello e la sua bellezza arriva a tutti, soprattutto alle donne famose e non famoso. E c’è una bella bionda showgirl italiana che ancora una volta non ha perso occasione per esprimere apprezzamenti verso l’attore turco Can Yaman.
Non è la prima volta che questa showgirl, ormai adulta, lascia commenti social verso Can Yaman che con la sua bellezza continua ogni giorni a fare strage di cuori. Ma di chi stiamo parlando? La conoscete tutti: lei è la bionda stellare Valeria Marini. Per la seconda volta la Marini si lascia catturare dal fascino di Can Yaman!
Due volte di fila: questo significa provarci o più semplicemente è un gesto di apprezzamento? Valeria Marini è tornata a commentare una foto bellissima che l’attore turco di Daydreamer e di Viola come il mare ha pubblicato sul suo account instagram. La Marini è andata dritta al sodo e ha espresso il suo sentimento verso l’attore. La Marini ha scritto: “Bellezza stellare“.
Insomma la Valeriona nazionale non si nasconde dietro ad un dito e quando deve fare un complimento lo fa senza mezzi termini.
La Marini sembra tenere d’occhio ogni giorno il profilo di Can Yaman e ogni volta che una foto dell’attore le suscita delle emozioni lei inizia a digitare…Molte fan dell’attore hanno scambiato questi piacevoli commenti come un modo “per provarci con lui”. Che dite? Ci riuscirà Valeria, donna determinata e dal fascino birichino?
INTANTO IL PRIMO LIBRO DI CAN YAMAN VI ASPETTA CON UNO SCONTO SPECIALE!
TUTTO SU CAN YAMAN, SEGUI QUESTI LINK:
Can Yaman chi è il padre dell’attore turco bello come il figlio
Can Yaman chi è la madre bella come lui che lo accompagna in giro per il mondo
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…