Can Yaman un nuovo grande risultato raggiunto forte emozione. Can Yaman ha raggiunto un nuovo importante risultato e l’attore si è davvero emozionato per questo. Ma cosa è successo di nuovo e di così bello nella vita dell’attore turco?
Can Yaman ha appena finito di girare la serie Viola come il mare e, emozionato, ha voluto lasciare sui social questo messaggio:
«Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio».
Un post che ha emozionato non solo l’attore ma anche tutti i suoi follower. Il risultato? Un nuovo grande traguardo raggiunto per Can Yaman perchè quel post ha ottenuto più di 1 milione di like. Una cosa davvero incredibile, segno che l’attore è davvero amatissimo in Italia e che tutto quello che tocca diventa oro!
1 milione di like ad un post sono come un premio per Can Yaman, la certezza di avere un schiera di fan che lo seguono sempre, che lo apprezzano e che sperano che lo stesso Yaman non smetta mai di regalare forti emozioni!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…