Televisione

Can Yaman un nuovo grande risultato raggiunto forte emozione

Can Yaman un nuovo grande risultato raggiunto forte emozioneCan Yaman un nuovo grande risultato raggiunto forte emozione. Can Yaman ha raggiunto un nuovo importante risultato e l’attore si è davvero emozionato per questo. Ma cosa è successo di nuovo e di così bello nella vita dell’attore turco?

Can Yaman un nuovo grande risultato raggiunto forte emozione

Can Yaman ha appena finito di girare la serie Viola come il mare e, emozionato, ha voluto lasciare sui social questo messaggio:

 «Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio».

Un post che ha emozionato non solo l’attore ma anche tutti i suoi follower. Il risultato? Un nuovo grande traguardo raggiunto per Can Yaman perchè quel post ha ottenuto più di 1 milione di like. Una cosa davvero incredibile, segno che l’attore è davvero amatissimo in Italia e che tutto quello che tocca diventa oro!

1 milione di like ad un post sono come un premio per Can Yaman, la certezza di avere un schiera di fan che lo seguono sempre, che lo apprezzano e che sperano che lo stesso Yaman non smetta mai di regalare forti emozioni!

Can Yaman alla conquista dell’Europa le stupende parole dall’Ungheria

Change privacy settings