Can Yaman un aereo per la proposta di matrimonio a Diletta Leotta. Le cose sono due: o ci stanno prendendo in giro oppure è storia vera. La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è a una svolta: nei cieli di Roma è apparso un aereo con un striscione e una proposta di matrimonio, quella da parte di Can Yaman a Diletta Leotta.
“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Queste le parole scritte sullo striscione di un aereo che in queste ore è volato sopra i cieli di Roma. Ma si tratta veramente di una proposta di matrimonio da parte di Can Yaman per Diletta Leotta? La conduttrice di Dazn fa coppia da un po’ con l’attore turco e i post social dei due in amorosi sensi si sprecano. Ma sarà tutto vero?
Secondo noi Can Yaman e Diletta Leotta ci stanno prendendo in giro. L’aereo con la proposta di matrimonio, come ha fatto notare anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è voltato nei cieli di Roma proprio nel giorno in cui è stata un po’ smascherata la foto di San Valentino che riprende in atteggiamenti amorosi la coppia. GUARDATELA QUI.
Ecco quella foto non è assolutamente spontanea ma realizzata con tanto di set fotografico. Che la Leotta e Can Yaman stiano giocando col fuoco? La loro storia è solo una bugia? Se fosse così, non si scherza con i fan caro Can Yaman!
Sempre più fan dell’attore turco e molti esperti di gossip sono sempre più convinti che la storia tra Can Yaman e la Leotta non sia vera e che sotto si nasconda un altro obiettivo,
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…