Can Yaman ultimo giorno di El Turco l’attore torna in Italia. La notizia farà felici tutte le fan di Can Yaman: sui social, infatti, si legge questa notizia:“Si concludono oggi le riprese della serie El Turco con Can Yaman”. L’attore è pronto a tornare in Italia?
E’ la notizia più cliccate sui social di queste ore. Si concludono oggi le riprese della prima stagione in 6 episodi della serie tv “El Turco”, con protagonista Can Yaman e Greta Ferro. Ed è la stessa Greta Ferro che pubblica sui suoi social alcune immagini di valige pronte e via dicendo. Ovviamente sappiamo che non tutti gli attori finiscono di girare sul set proprio oggi ma che ormai la serie è quasi pronta.
Come sapete in “El Turco” Can Yaman interpreta il ruolo di Balaban Hasan.
La serie scritta da Kerem Deren e Çisil Hazal Tenim è stata girata a Budapest. Insieme a Can Yaman c’è l’italiana Greta Ferro, l’irlandese Kieran O’Reilly, lo svedese Magnus Samuelsson, il britannico Will Kemp, il croato Slavko Sobin, il britannico David Nykl, il britannico Nigel Pilkington, il britannico Sai Bennett, la portoghese Madalena Aragão.
La prima serie è composta da sei puntate.
Greta Ferro proprio oggi sui social ci scrive ” The last day” ovvero “Ultimo giorno”. Da oggi infatti parte del cas fa ritorno a casa.
La tempistica è proprio quella che ci aveva raccontato Can Yaman mesi fa. Anche perchè Can è pronto a tornare in Italia perchè ad aprile iniziano le riprese di Viola come il mare 2.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…