Can Yaman tutta la verità sulla storia con Demet e Diletta nel suo libro. Nel suo primo libro edito da Mondadori dal titolo “Sembra strano anche a me” Can Yaman promette di raccontare la sua vita come mai l’ha fatto fino ad ora. Capiremo finalmente come è andata la sua storia con la Leotta e il rapporto con la collega Demet Ozdemir?
Il primo libro di Can Yaman è in uscita negli store online e nelle librerie il 30 novembre 2021 ma è già in pre-order su Amazon. Il libro sta andando a ruba ed è già in vetta alle classifiche dei libri più venduti. Il motivo, forse, è anche perchè Can Yaman nel promo del libro ha promesso di raccontare momenti della sua vita mai rivelati fino ad oggi. E il pensiero va subito alla sua vita sentimentale.
La trama del libro.
Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.
Ecco il link per acquistarlo in pre-order.
Si mormora che nel libro Can Yaman parlerà per la prima volta della sua storia, ormai finita, con Diletta Leotta e affronterà anche l’argomento Demet Ozdemir, la collega attrice di Daydreamer. C’è stata davvero la storia d’amore con lei finita male? Le voci che ancora oggi si susseguono sono vere o no? Bisogna, quindi, leggere il libro.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…