News

Can Yaman libro, le rivelazione dell’attore turco “Sembra strano anche a me”

Can Yaman libro, le rivelazione dell'attore turco "Sembra stano anche a me"Can Yaman libro, le rivelazione dell’attore turco “Sembra strano anche a me”. Grande sorpresa per tutte le fan di Can Yaman: è in pre-order il suo primo libro scritto per Mondadori dal titolo “Sembra strano anche a me“. Un libro rivelazione, tutto quello che Can Yaman non ha mai raccontato.

Can Yaman libro, le rivelazione dell’attore turco “Sembra strano anche a me”

Dopo il profumo arriva anche il primo libro scritto da Can Yaman per Mondadori. Si chiama “Sembra strano anche a me”. Un libro verità dove l’attore turco racconta segreti e storie mai dette fino ad ora. Un libro instrospettivo che ci farà conoscere meglio l’attore del momento.

“Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità. Il mio libro, dal 30 novembre in libreria, ora preordinabile su tutti gli store online.”, scrive Can Yaman su instagram.

Clicca sul link sotto per essere il primo a preordinare il fantastico libro di Can Yaman!

La descrizione del libro.

“Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto.
Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata.”

“Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Change privacy settings