Lezioni di danza e di difesa personale, Can Yaman è tornato a concentrarsi sul lavoro perchè tra pochi giorni iniziano le riprese di Sandokan. Intanto nel giorno della lettura del copione succede che per lui arriva una dedica speciale e inaspettata.
Can Yaman suo social ha condiviso la foto della prima lettura del copione di Sandokan, rivelando di aver fatto conoscenza dei suoi colleghi durante questa emozionante avventura. Yaman, dal canto suo, ha condiviso un momento speciale sul suo profilo Instagram: una foto della sua postazione durante la lettura del copione di Sandokan. Nel post, ha espresso la sua gioia per la collaborazione con un cast con cui già avverte una solida sintonia.
E poi ha detto di aver trovato nella sua postazione un cuore e una dedica:
“Il misterioso cuoricino sulla mia postazione, sarà perché si parte con l’amore. Mi ha fatto piacere conoscere un gruppo di attori super umili e simpatici nella letteratura del copione, nonché bravissimi. Come dice il nostro registra: “Vinciamo solo se ci divertiamo”. Ed è vero, tanti se ne scordano”.
Alessandro Preziosi e Can Yaman – chiechiera.it
Ufficializzato un attore italiano nel cast della serie Sandokan: lui è il bellissimo e bravissimo Alessandro Preziosi che interpreterà il grande amico di Sandokan, ovvero Yanez.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…