Can Yaman triste per la tragedia nella sua città colpita da…E’ notizia di ieri che la città di Istanbul è stata colpita da un devastante uragano. La città di Can Yaman, che gli rimane sempre nel cuore, ha subito davvero un danno incredibile e anche l’attore in queste ore è vicino ai suoi connazionali e concittadini.
Sui vari siti di news ieri abbiamo letto questa triste notizia:
“Un forte uragano si è abbattuto a Istanbul in Turchia uccidendo almeno 4 persone, tra cui un bambino. Altre 19 sono rimaste ferite a causa del vento del sud, chiamato “Lodos” in turco, che ha spazzato via i tetti di alcuni edifici, rovesciato mezzi parcheggiati e abbattuto una torre dell’orologio che cadendo ha sfiorato un’automobile in corsa. Due delle vittime, una madre e un bambino, sono rimaste schiacciate sotto i detriti di un tetto che si era staccato dall’abitazione accanto alla quale stavano camminando.”
“La protezione civile ha invitato la popolazione a non uscire di casa se non è necessario. Le raffiche registrate nel pomeriggio in alcuni quartieri della città sul Bosforo hanno raggiunto i 130 km orari.”
E’ la sua città, quella dove vivono i suoi affetti più cari. Can Yaman con il suo cuore è ancora la, nonostante che ormai da tempo viva a Roma e l’Italia sia diventata la sua seconda casa.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…