Can Yaman triste per la tragedia nella sua città colpita da…E’ notizia di ieri che la città di Istanbul è stata colpita da un devastante uragano. La città di Can Yaman, che gli rimane sempre nel cuore, ha subito davvero un danno incredibile e anche l’attore in queste ore è vicino ai suoi connazionali e concittadini.
Sui vari siti di news ieri abbiamo letto questa triste notizia:
“Un forte uragano si è abbattuto a Istanbul in Turchia uccidendo almeno 4 persone, tra cui un bambino. Altre 19 sono rimaste ferite a causa del vento del sud, chiamato “Lodos” in turco, che ha spazzato via i tetti di alcuni edifici, rovesciato mezzi parcheggiati e abbattuto una torre dell’orologio che cadendo ha sfiorato un’automobile in corsa. Due delle vittime, una madre e un bambino, sono rimaste schiacciate sotto i detriti di un tetto che si era staccato dall’abitazione accanto alla quale stavano camminando.”
“La protezione civile ha invitato la popolazione a non uscire di casa se non è necessario. Le raffiche registrate nel pomeriggio in alcuni quartieri della città sul Bosforo hanno raggiunto i 130 km orari.”
E’ la sua città, quella dove vivono i suoi affetti più cari. Can Yaman con il suo cuore è ancora la, nonostante che ormai da tempo viva a Roma e l’Italia sia diventata la sua seconda casa.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…