News

Can Yaman e Demet di Daydreamer di nuovo insieme in Turchia

Can Yaman e Demet di Daydreamer di nuovo insieme in TurchiaCan Yaman e Demet di Daydreamer di nuovo insieme in Turchia. Il 5 dicembre 2021 è una data importante per i fan della coppia di attori Can Yaman e Demet Ozdemir. In quel giorno, infatti, che è domenica, si terrà proprio in Turchia l’attesissimo evento Pantene e la madrina di eccezione sarà Demet Ozdemir. Ci sarà anche Can Yaman?

Can Yaman e Demet di Daydreamer di nuovo insieme in Turchia

Un evento importante che raduna intorno a se tutti gli attori turchi che hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Madrina d’eccezione è Demet Ozdemir, la bellissima Sanem di Daydreamer Le Ali del sogno. Ma alla serata parteciperanno anche Kerem Bursin e Hande Ercel di Love is in the air.

Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel sono candidati al premio Pantene Golden Butterfly Awards 2021, la premiazione delle migliori serie tv e i migliori attori turchi del momento.

Tra le altre cose sia Mr.Wrong che Love is in the air hanno ricevuto anche la nomination come serie romantica. Candidati come miglior attore sono Kerem Bursin e Can Yaman.

Can Yaman ci sarà all’evento Pantene in Turchia?

In molti in queste ore si stanno facendo questa domanda. Le fan, infatti, attendono con ansia la reunion sul palco dell’evento tra l’attore turca e la sua collega e amica Demet Ozdemir. Ma non solo. Se Can Yaman volerà in Turchia come si comporterà con la sua Demet?

Il dubbio della partecipazione di Can Yaman al”evento Pantene nasce dal fatto che sabato 4 dicembre l’attore è impegnato a Roma, a partire dalle ore 14, per il firma copie del suo primo libro “Sembra strano anche a me2. Ce la farà Can Yaman a firmare tutti i libri fino ad ora acquistati dalle sue fan per poi volare in Turchia per partecipare all’importante eventi Pantene? Noi tutti speriamo davvero di si.

Sotto uno spezzone dell’evento Pantene dell’anno scorso.

Can Yaman alcune fan lo attaccano per il libro cosa è successo

Change privacy settings