Can Yaman torna a Roma la mamma, gli amici e i 5 figli. Can Yaman è tornato a Roma e finalmente le fan del divo turco hanno potuto vederlo da vicino o in foto dopo le lunghe settimane di silenzio sui social. E a Roma Can Yaman è arrivato con la mamma.
La lontananza dal suo Paese di origini, dai suoi affetti e dalla Turchia si fa sentire. Così Can Yaman, grazie all’invito di Maria De Filippi come ospite di una puntata di C’è posta per te, è tornato nella sua Roma e ha così potuto abbracciare i suoi affetti più cari e anche la mamma che lo ha raggiunto. Amici, famiglia e fan: tre cose molto importanti nella vita di Can Yaman di cui l’attore non può fare a meno!
Ospiti di una puntata di C’è Posta per te che vedremo a partire da gennaio 2023, Can Yaman, stando alle ultime indiscrezioni, ha fatto una bellissima sorpresa ad una famiglia davvero numerosa. Stiamo parlando di una mamma con 5 figli e con un marito, purtroppo, disabile. Un caldo abbraccio per loro da parte di un attore famoso ma sempre umile e buono che non si tira mai indietro davanti alle manifestazione di affetto e alla beneficienza!
Non sappiamo ancora quando vedremo la puntata di C’è posta con Can Yaman, se a gennaio o a febbraio 2023, ma vi terremo informati!
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…