News

Can Yaman svelata la crisi con la Leotta e l’addio a instagram

Can Yaman svelata la crisi con la Leotta e l'addio a instagramCan Yaman svelata la crisi con la Leotta e l’addio a instagram. Finalmente qualcuno è entrato nel merito della questione Can Yaman e instagram e Can Yaman e Diletta Leotta. A far luce sull’annosa questione ci ha pensato  Santo PirrottaOgni Mattina. Cosa è successo veramente a Can Yaman in questo periodo difficile?

Can Yaman svelata la crisi con la Leotta e l’addio a instagram

Ecco cosa è successo in queste ultime settimane, o almeno così sembra, tra Can Yaman e Diletta Leotta.

“Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche.”

“Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro”.

Can Yaman e Leotta il video di Ogni Mattina

Una storia che sicuramente ci accompagnerà anche durante tutta la prossima estate.

Can Yaman in quarantena il motivo dell’isolamento da tutti

Change privacy settings