Can Yaman sudato a Roma mostra 100 kg di muscoli ai fan. Un nuovo progetto per Can Yaman insieme al collega e amico Ferzan Ozpetek ma questa volta il set non sarebbe dedicato allo spot della famosa pasta italiana ma legato ad un brand diverso. Sta di fatto che Can Yaman a Roma mostra i suoi stupendi muscoli.
Squadra vincente non si cambia! Can Yaman e Ferzan Ozpetek a Roma di nuovo insieme per girare un nuovo spot che non sembra riguardare ancora una volta la nota marca di pasta italiana ma un prodotto nuovo e quindi un cliente nuovo che avrebbe scelto l’attore turco come testimonial.
Leggi anche: Can Yaman e lo spot della pasta italiana che non è piaciuto a nessuno
100 chili di muscoli? Certo, e Can Yaman a Roma ce li mostra tutti. Fisico scolpito, braccia possenti e sudate ci fanno amare ancora di più l’attore turco di Daydreamer che ormai è entrato definitivamente nei cuori di tutti gli italiani.
Ve lo ripetiamo: Can Yaman pesa 100 chili come ci ha fatto vedere lui stesso qualche giorno fa su instagram pubblicando la foto della bilancia. Ma sono 100 chili di muscoli, di tenacia, di lavoro, di grande professionalità. Come sapete Can Yaman si allena tutti i giorni in vista del ruolo che dovrà interpretare a breve, ovvero quello di Sandokan (clicca qui per sapere quanto ha guadagnato l’attore turco). Un allenamento sempre intenso che ha portato ai risultati che potete vedere tutti nel video che segue.
Da martedì 2 marzo potete trovare in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.
Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie.
Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…