News

Can Yaman e lo spot della pasta che non è piaciuto a nessuno

Can Yaman e lo spot della pasta che non è piaciuto a nessunoCan Yaman e lo spot della pasta che non è piaciuto a nessuno. Alla fine il tanto atteso spot diretto da Ferzan Ozpetek con intepreti Can Yaman e Claudia Gerini non convince, o almeno non ha convinto i sostenitori dei due attori. Stiamo ovviamente parlando dello spot, il primo in onda in queste ore, che promuove una famosa pasta italiana. Can Yaman poteva dare di più?

Can Yaman e lo spot della pasta che non è piaciuto a nessun

Lo spot non è piaciuto o almeno non è particolarmente piaciuto a chi lo ha visto e lo ha commentato sui social. Tra Claudia Gerini e Can Yaman c’è proprio la pasta che li divide: lei seduta ad un tavolo che propone ai commensali una bella carbonara e lui, seduto ad un altro tavolo, che guarda la scena. Tra Can Yaman e Claudia c’è poca interazione e lo spot, diretto da Ferzan Ozpetek, non convince proprio.

Siamo curiosi di vedere gli spot successivi, soprattutto quello dove Can Yaman corre per strada: ci convinceranno di più?

Ecco alcuni commenti non troppo carini sullo spot scritti sui social:

“Da ozpetek mi aspettavo qualcosa di più intelligente o almeno plausibile.. invece.. vabbè ma Can è figo venderanno tanta pasta.”

“Pure io quando vado al ristorante me porto tutto da casa: spaghetti, conserva, olio, ecc…..!!! Arrivo sempre in trolley infatti.”

Speriamo che sia sufficiente la presenza di Can Yaman per far in modo che si possa vendere più pasta di quella marca perchè sinceramente, lo spot, è davvero molto poco empatico. Anche noi da Ferzan Ozpetek ci saremmo aspettati qualcosa in più. Attendiamo fiduciosi gli “altri episodi della serie”!

Change privacy settings