Can Yaman sorriso spento e triste ecco di chi è la colpa. Ce ne siamo accorti anche noi che lo seguiamo da tempo: in queste ultime settimane il sorriso di Can Yaman si è un po’ spento, soprattutto quando incontra i suoi fan. Ma perchè? Una spiegazione plausibile ce la da oggi una fan dell’attore iscritta al gruppo FB de Le Yamanine.
Ecco cosa scrive una fan di Can Yaman nel gruppo Facebook a lui dedicato, quello delle ormai bravissime e famose Yamanine:
“Ultimamente il sorriso di Can è un po’ più spento del solito e mi spiace tanto…ma i fatti accaduti durante le riprese di Viola 2 sembrano averlo provato. Forse la produzione avrebbe dovuto blindare un po’ più il set e far si che gli attori non fossero disturbati durante le riprese. Credo che anche questo abbia avuto il suo peso nella rinuncia alla partecipazione alla prima puntata di Amici..purtroppo la grande notorietà ha due facce e una di queste è la fatica di gestirla. Voler bene ad una persona è anche voler il suo bene e quindi non riempire prepotentemente gli spazi privati.”
In effetti questo ultimo periodo per Can Yaman è stato molto faticoso: ci sono state le riprese di Viola come il mare, c’è sta la fuga di notizie e foto prese dal set che lo hanno fatto infuriare e poi c’è stata la denuncia nei suoi confronti da parte di una commerciante il cui negozio si affacciava proprio sul set di Viola come il mare 2… (LEGGI QUI cosa e’ successo!).
Insomma un periodo complicato per l’attore turco più amato d’Italia che, forse, gli ha spento un po’ il suo solito e magnifico sorriso.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…