News

Can Yaman sorprende tutti: da Budapest all’Honduras una nuova carriera

Can Yaman sorprende tutti: da Budapest all'Honduras una nuova carrieraCan Yaman sorprende tutti: da Budapest all’Honduras una nuova carriera? Nessun allarmismo! Can Yaman non ha intenzione di cambiare carriera o di lasciare la recitazione come si legge su alcuni post social in queste ore. Il problema che attanaglia le fan è solo uno: Can davvero vuole fare l’inviato dell’Isola dei famosi 2023?

Can Yaman sorprende tutti: da Budapest all’Honduras una nuova carriera?

L’attore turco non si è ancora pronunciato in merito ma alcuni giornali italiani, come Di Più Tv, hanno parlato di una sua presenza nel cast dell’isola dei famopsi 2023 come inviato al posto di Alvin. Questo, almeno, è quello che vorrebbe, a quanto si legge, la produzione del programma. Ma Can Yaman che dice? Per ora niente. Al posto sui, se cos’ si può dire, ha parlato l’investigatore social Alessandro Rosica.

Rosica parla di Can Yaman all’Isola dei famosi

Sul suo profilo instagram Alessandro Rosica ha smentito categoricamente le indiscrezioni legate a Can Yaman, lasciando intendere che il divo turco non sbarcherà in Honduras per fare l’inviato di Ilary Blasi.

“Ilary aspetta e spera”, ha scritto Rosica sui social. “Can non viene nemmeno se gli dai mezzo milione”, ha proseguito in queste ore.

Niente da fare, quindi? Secondo Rosica Can Yaman non andrà mai e poi mai all’Isola e di questo le fan dell’attore turco sono molto contente perchè quasi nessuna lo vuole vedere in questo ruolo e in un programma che a loro non piace.

Staremo a vedere e attendiamo nuove conferme o smentite…

Leggi anche:

Change privacy settings