Can Yaman Signorini lo vuole al Grande Fratello Vip 7 e lui…. Can Yaman prende tutto! Non solo è bello e bravo e non solo le fiction che interpreta, da Day Dreamer a Mr.Wrong e Viola come il mare, ma come ogni anno viene corteggiato da Signorini per il Grande Fratello Vip 7 a settembre 2022.
Come ogni anno gli autori del Grande Fratello Vip tornano all’attacco. Anche per l’edizione 2022 del reality show condotto da Signorini sembra che l’attore sia in pole position per essere contattato. Ma ci chiediamo: come super ospite o come concorrente?
Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio.
Ecco tutti i lavori svolti da Can Yaman per la televisione:
Detto questo, fatto questo dovuto riassunto, anche quest’anno gira voce che l’attore turco che a settembre vedremo in prima serata con la fiction Viola come io mare, sia un possibile ospite di una delle prime puntate del reality show proprio per parlare della serie dove recita insieme a Francesca Chillemi.
Signorini al momento non ha detto niente in merito ma secondo alcuni rumors sembrerebbe proprio che questa volta Can Yaman potrebbe varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia ma solo per una veloce ospitata e solo per promuovere la serie.
A solo un mese dall’inizio del Gf Vip 7 ci sono alcuni “Vip” che hanno smentito la loro partecipazione come il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…