Can Yaman si è sottoposto ad un controllo medico cosa sta succedendo. Come vi abbiamo anticipato qui, Can Yaman ha avuto un infortunio durante le riprese della serie El Turco che sta girando in Ungheria a Budapest. Il giornale online Leggo, infatti, aveva scritto qualche giorno fa che Can Yaman si era fatto male ad un piede. Ma c’è di più.
Duro lavoro, dure battaglie sul set e dure prove fisiche! Questo ha portato Can Yaman, sul set di El Turco, ha farsi male e quindi ad essere sottoposto a controlli medici. Vi abbiamo già detto che Can Yaman si è fatto male ad un piede ma oggi leggendo quanto scritto dal gruppo Facebook de Le Yamanine, apprendiamo qualcosa in più.
Ecco cosa scrive il gruppo Facebook de Le Yamanine:
“Ed ecco il nostro Can sorridente con le operatrici del centro fisioterapico dove si è sottoposto a un trattamento speciale per il suolo corpo super impegnato sul set di El Turco , deve essere in forma fisica perfetta per affrontare le riprese che sono faticose e impegnative però vederlo sorridere fa piacere e vederlo così vi auguro una buona serata e sogni belli.”
Insomma il lavoro sul set de El Turco si sta rivelando più complicato del solito. Sembra addirittura che dopo questo controllo medico Can Yaman si tornato in Turchia per prendersi qualche giorno di pausa dal set.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…