News

Can Yaman si difende ancora dalle manipolazioni, l’attore la mette giù dura

Can Yaman si difende ancora dalle manipolazioni, l'attore la mette giù duraCan Yaman si difende ancora dalle manipolazioni, l’attore la mette giù dura. Ancora un riferimento a quanto è accaduto giorni fa a Palermo tra Can Yaman e un fan invadente. Can Yaman torna a parlare del suo modo di essere e prende le distanze dalle manipolazioni.

Can Yaman si difende ancora dalle manipolazioni, l’attore la mette giù dura

Nuovo post su instagram di Can Yaman che si mostra ancora una volta felice di stare in mezzo ai suoi fan: autografi, selfie e la voglia di rispetto. Il divo turco ribadisce il concetto di essere una brava persona che tollera soltanto le persone che portano rispetto. Per il resto abbiamo visto cosa è successo con quel fan di Palermo a cui Can Yaman ha gettato per terra il cellulare.

.Le parole di Can Yaman nella sua storia IG

“La manipolazione è quando ti incolpano per la tua reazione al loro comportamento e non discutono mai della mancanza di rispetto che ha innescato quella reazione. Can Yaman: ben detto, è sempre così”.

Can Yaman si tuffa in mare in Sicilia, le nuove foto

In mezzo a tutto questo Can Yaman ha trovato anche il tempo di fari un tuffo in mare in Sicilia a ottobre 2023. Guarda le nuove foto sotto.

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

Change privacy settings