Can Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successo. Molti siti web siciliani hanno commentato l’arrivo dei Ferragnez per la festa di compleanno di Chiara Ferragni, ovvero i suoi 35 anni. E, ovviamente, sono stati mess a confronto con Can Yaman. Ma perchè?
Due minuti contati con i fan, ben protetti dietro la cancellata dell’hotel dove alloggiavano e con i bodyguard a fianco: questo è stato l’unico contatto che Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto con i tantissimi fan della coppia che sono arrivati a Palermo per incontrarli. Un po’ poco? Forse si visto che molte ragazze e molte mamme si sono definite “le maggiori azioniste di Chiara Ferragni”, in quanto comprano molte delle cose con il marchio Ferragni.
Per chi ancora non lo sapesse Chiara Ferragni e Fedez nei pressi di Villa Igea, hanno dato un party con 300 invitati per i 35 anni dell’influencer di Cremona. Purtroppo, però, il tutto è rimasto molto blindati e i fan si sono dovuti accontentare di pochi minuti con loro, e anche sfuggenti.
Ripetiamo: molti siti web siciliano, oggi, hanno messo a confronto il comportamento di Chiara Ferragni e di Fedez vero i fan con quello avuto dall’attore turco Can Yaman. Yaman, quando è stato a Palermo per girare la fiction Viola come il mare che vedremo il prossimo autunno su Canale 5, si è concesso totalmente alla folla e più volte, firmando autografi e facendosi un sacco di selfie con le fan.
Una differenza, questa, rispetto ai Ferragnez che è stata notata anche dalle persone presenti ad entrambe le situazioni!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…