Can Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successo. Molti siti web siciliani hanno commentato l’arrivo dei Ferragnez per la festa di compleanno di Chiara Ferragni, ovvero i suoi 35 anni. E, ovviamente, sono stati mess a confronto con Can Yaman. Ma perchè?
Due minuti contati con i fan, ben protetti dietro la cancellata dell’hotel dove alloggiavano e con i bodyguard a fianco: questo è stato l’unico contatto che Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto con i tantissimi fan della coppia che sono arrivati a Palermo per incontrarli. Un po’ poco? Forse si visto che molte ragazze e molte mamme si sono definite “le maggiori azioniste di Chiara Ferragni”, in quanto comprano molte delle cose con il marchio Ferragni.
Per chi ancora non lo sapesse Chiara Ferragni e Fedez nei pressi di Villa Igea, hanno dato un party con 300 invitati per i 35 anni dell’influencer di Cremona. Purtroppo, però, il tutto è rimasto molto blindati e i fan si sono dovuti accontentare di pochi minuti con loro, e anche sfuggenti.
Ripetiamo: molti siti web siciliano, oggi, hanno messo a confronto il comportamento di Chiara Ferragni e di Fedez vero i fan con quello avuto dall’attore turco Can Yaman. Yaman, quando è stato a Palermo per girare la fiction Viola come il mare che vedremo il prossimo autunno su Canale 5, si è concesso totalmente alla folla e più volte, firmando autografi e facendosi un sacco di selfie con le fan.
Una differenza, questa, rispetto ai Ferragnez che è stata notata anche dalle persone presenti ad entrambe le situazioni!
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…