News

Can Yaman Sandokan la serie incerta cosa sta succedendo

Can Yaman Sandokan la serie incerta cosa sta succedendoCan Yaman Sandokan la serie incerta cosa sta succedendo. Come tutti sapete l’attore turco divo del momento, Can Yaman, è alle prese con la sua nuova fiction che vedremo prossimamente su Rai Uno e che si intitola “Viola come il mare”. Con lui sul set anche la bella Francesca Chillemi con la quale, secondo il settimanale CHI, sarebbe nata una sorta di relazione. Ma non è questo di cui vogliamo parlarvi oggi. Oggi affrontiamo l’argomento Sandokan, l’altra serie che vede protagonista l’attore turco.

Can Yaman Sandokan la serie incerta cosa sta succedendo

E’ notizia di questi giorni, reperibile anche sui vari siti web dedicati alle serie tv, che le riprese della serie Tv “Viola come il mare” termineranno, forse, verso febbraio 2022. La serie quindi andrà in onda su Rai Uno più tardi del prevesto, in quanto dopo la fine del girato serve del tempo anche per il montaggio. Si prevede, infatti, che Viola come il mare non andrà in inda prima dell’autunno 2022. Ma cosa succede, a questo punto, all’altra fiction Sandokan? L’inizio delle riprese è incerto.

Sandokan, riprese posticipate che succede

Il protrarsi delle riprese della serie “Viola come il mare”, hanno spostato anche l’inizio di quelle della fiction “Sandokan“, con protagonista Can Yaman. Can Yaman che, prima delle riprese, dovrebbe anche riprendere i suoi allenamenti per interpretare al meglio la tigre di Mompracem un tempo ad appannaggio di Kabir Bedi.

Incerto, quindi, è il destino di Sandokan, una serie tanto attesa e che sicuramente si farà ma i tempi si allungano e anche la possibilità di vederla in Tv per noi spettatori. Non ci resta che attendere le comunicazioni della Lux Vide, casa di produzione della serie.

Can Yaman Sandokan chi è l’attore che ha abbandonato la serie

Change privacy settings