Can Yaman rivelato il luogo delle riprese di El Turco tenuto segreto. Una produzione come se fosse un film di Hollywood e gli studi in Ungheria dove sono stati girate alcune delle pellicole di successo. Rivelato il set di El Turco.
Robin Hood con Jamie Dornan e ancora The Last Kingdom: sono alcuni dei film di successo giurati nei famosi studi cinematografici di Budapest. E anche Can Yaman con El Turco ha lavorato in questi prestigiosi spazi! Stiamo parlando dei Korda Studios di Budapest in Ungheria.
I Korda Studios dispongono di 6 palcoscenici all’avanguardia che soddisfano il più alto livello di aspettative del settore. Tutti i palchi sono insonorizzati e consentono la registrazione diretta del suono. L’illuminazione integrata e i ponti panoramici con punti di rigging sono in grado di sostenere 500 kg per punto di intersezione e 200 kg per sezione. Ventilazione silenziosa e controllo completo del clima..Accesso diretto agli edifici di produzione…Grandi porte a forma di elefante..
Insomma il meglio! Can Yaman con El Turco si è così trovato immerso in questi studi davvero all’avanguardia e degni di una produzione eccellente come è, appunto, El Turco per Disney Plus Turchia.
El Turco è una serie TV che Disney Plus realizza nella nuova stagione TV adattando l’omonimo libro di Orhan Yeniaras, la cui trama è la seguente. Il protagonisti è Yenicer Hasan Balaban, un predone che all’epoca del secondo assedio di Vienna da parte dei Turchi Ottomani (1683) si stabilisce in Italia, a Moena. Qui, mentre il villaggio deve fare i conti con gli invasori, Balaban capisce che i feudatari locali si stanno approfittando degli abitanti e agisce per liberarli dallo sfruttamento.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…