News

Can Yaman rivelato il luogo delle riprese di El Turco tenuto segreto

Can Yaman rivelato il luogo delle riprese di El Turco tenuto segretoCan Yaman rivelato il luogo delle riprese di El Turco tenuto segreto. Una produzione come se fosse un film  di Hollywood e gli studi in Ungheria dove sono stati girate alcune delle pellicole di successo. Rivelato il set di El Turco.

Can Yaman rivelato il luogo delle riprese di El Turco tenuto segreto

Robin Hood con Jamie Dornan e ancora The Last Kingdom: sono alcuni dei film di successo giurati nei famosi studi cinematografici di Budapest. E anche Can Yaman con El Turco ha lavorato in questi prestigiosi spazi! Stiamo parlando dei Korda Studios di Budapest in Ungheria.

I Korda Studios dispongono di 6 palcoscenici all’avanguardia che soddisfano il più alto livello di aspettative del settore. Tutti i palchi sono insonorizzati e consentono la registrazione diretta del suono. L’illuminazione integrata e i ponti panoramici con punti di rigging sono in grado di sostenere 500 kg per punto di intersezione e 200 kg per sezione. Ventilazione silenziosa e controllo completo del clima..Accesso diretto agli edifici di produzione…Grandi porte a forma di elefante..

Insomma il meglio!  Can Yaman con El Turco si è così trovato immerso in questi studi davvero all’avanguardia e degni di una produzione eccellente come è, appunto, El Turco per Disney Plus Turchia.

El Turco e l’avventura di Can Yaman

El Turco è una serie TV che Disney Plus realizza nella nuova stagione TV adattando l’omonimo libro di Orhan Yeniaras, la cui trama è la seguente. Il protagonisti è Yenicer Hasan Balaban, un predone che all’epoca del secondo assedio di Vienna da parte dei Turchi Ottomani (1683) si stabilisce in Italia, a Moena. Qui, mentre il villaggio deve fare i conti con gli invasori, Balaban capisce che i feudatari locali si stanno approfittando degli abitanti e agisce per liberarli dallo sfruttamento.

Leggi anche:

Change privacy settings