Can Yaman riprende a girare la fiction dove incontrarlo. Dopo il compleanno, dopo il lancio in tour del suo profumo e dopo l’annuncio dell’uscita del suo primo libro (già in pre-order) ecco che Can Yaman, idolo del momento, è tornato al lavoro sul set per girare le ultime scene della fiction “Viola come il mare” con la Chillemi.
Riprese cinematografiche nelle vie del centro storico di Civita Castellana. In queste ore il sito viterbonews24.it scrive:
“La presenza dei due attori porterà non poco scompiglio nella cittadina del viterbese, attori che hanno fatto sognare sia il genere femminile ma anche i maschietti. Le date per le riprese sono ancora in fase decisionale, causa condizioni meteorologiche.”
Can Yaman e la Chillemi, quindi, di nuovo fianco a fianco ma questa volta sul set e non nella casa di lei a Roma come ha scritto il settimanale CHI, presumendo che tra i due attori ci sia una relazione segreta.
Civita Castellana è un comune italiano di 15.324 abitanti della provincia di Viterbo nel Lazio. È sorta sulle rovine di Falerii Veteres città dei falisci di epoca arcaica.
«La città è costruita su tufo vulcanico, nel quale m’è parso di ravvisare cenere, pomice e frammenti di lava. Bellissima la vista del castello: il Monte Soratte, una massa calcarea che probabilmente fa parte della catena appenninica, si erge solitario e pittoresco. Le zone vulcaniche sono molto più basse degli Appennini, e solo i corsi d’acqua, scorrendo impetuosi, le hanno incise creando rilievi e dirupi in forme stupendamente plastiche, roccioni a precipizio e un paesaggio tutto discontinuità e fratture.»
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…