Nel 2019, forse non ve lo ricordate, Can Yaman è stato eletto uomo dell’anno 2019 dal periodico GQ, edito da Condé Nast. E nel 2023? Quest’anno no ma sicuramente il divo turco è ancora uno degli idoli delle donne italiane e non solo. Ma facciamo ancora un passo indietro: vi ricordate quando Can Yaman scriveva articoli?
Sul finire del 2023 vogliamo un po’ ripercorrere la storia di Can Yaman, anche se molti di voi la conoscono già. Forse, però, questo dettaglio vi è sfuggito.
All’età di 24 anni, Yaman scriveva articoli per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012[3]. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione.
Eh sì, poi la sua passione è diventata un lavoro e oggi l’attore è diventato uno dei personaggi più amati nel mondo.
Nel 2021 Can Yaman diventa testimonial del turismo turco in Italia. Can Yaman ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me” che è stata girata per il consolato e l’ambasciata turca per parlare della cultura turca, della storia, delle tradizioni, del cibo e del sostegno alla rinascita del turismo in Turchia.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…