Nel 2019, forse non ve lo ricordate, Can Yaman è stato eletto uomo dell’anno 2019 dal periodico GQ, edito da Condé Nast. E nel 2023? Quest’anno no ma sicuramente il divo turco è ancora uno degli idoli delle donne italiane e non solo. Ma facciamo ancora un passo indietro: vi ricordate quando Can Yaman scriveva articoli?
Sul finire del 2023 vogliamo un po’ ripercorrere la storia di Can Yaman, anche se molti di voi la conoscono già. Forse, però, questo dettaglio vi è sfuggito.
All’età di 24 anni, Yaman scriveva articoli per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012[3]. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione.
Eh sì, poi la sua passione è diventata un lavoro e oggi l’attore è diventato uno dei personaggi più amati nel mondo.
Nel 2021 Can Yaman diventa testimonial del turismo turco in Italia. Can Yaman ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me” che è stata girata per il consolato e l’ambasciata turca per parlare della cultura turca, della storia, delle tradizioni, del cibo e del sostegno alla rinascita del turismo in Turchia.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…