Gossip

Can Yaman quando fu eletto uomo dell’anno e cosa faceva a 24 anni

Can Yaman quando fu eletto uomo dell'anno e cosa faceva a 24 anniNel 2019, forse non ve lo ricordate, Can Yaman è stato eletto uomo dell’anno 2019 dal periodico GQ, edito da Condé Nast. E nel 2023? Quest’anno no ma sicuramente il divo turco è ancora uno degli idoli delle donne italiane e non solo. Ma facciamo ancora un passo indietro: vi ricordate quando Can Yaman scriveva articoli?

Can Yaman e la sua storia recente

Sul finire del 2023 vogliamo un po’ ripercorrere la storia di Can Yaman, anche se molti di voi la conoscono già. Forse, però, questo dettaglio vi è sfuggito.

Can Yaman: quando scriveva articoli legali

All’età di 24 anni, Yaman scriveva articoli per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012[3]. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione.

Eh sì, poi la sua passione è diventata un lavoro e oggi l’attore è diventato uno dei personaggi più amati nel mondo.

Can Yaman e la Turchia

Nel 2021 Can Yaman diventa testimonial del turismo turco in Italia. Can Yaman ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me” che è stata girata per il consolato e l’ambasciata turca per parlare della cultura turca, della storia, delle tradizioni, del cibo e del sostegno alla rinascita del turismo in Turchia.

Leggi anche:

 

Change privacy settings