News

Can Yaman quale ragazza ha rubato il suo cuore intervista

Can Yaman quale ragazza ha rubato il suo cuore intervistaCan Yaman quale ragazza ha rubato il suo cuore intervista. Si fa sempre un gran parlare sulla vita sentimentale di Can Yaman, l’attore di Daydreamer che sta ottenendo un grande successo in mezzo mondo. Il bell’attore 30enne turco è stato recentemente intervistato sul set della sua nuova serie turca e ad una domanda specifica sui suoi sentimenti ha risposto in maniera altrettanto specifica. Can Yaman è fidanzato o no?

Can Yaman quale ragazza ha rubato il suo cuore intervista

Cì un alone di mistero che circonda la vita sentimentale di Can Yaman attore di Daydreamer. Di lui sappiamo che per diversi mesi è stato insieme ad una modella turca con la quale è andato anche a convivere e che poi tra i due la storia d’amore è finita. Ma oggi Can Yaman è fidanzato? Per chi batte il cuore del bell’attore turco?

Can Yaman intervista e i sentimenti?

In una recente intervista rilasciata sul set della sua nuova serie turca, Can Yaman ha risposto a molte domande, sia sulla sua vita privata che sulla sua carriera. Ha parlato anche del suo amore per l’Italia, della sua esperienza tanti anni fa in una famiglia di Livorno per imparare l’italiano…Insomma il sexy attore turco si è aperto a 360 gradi ma fino ad un certo punto. L’amore resta ancora un mistero. Can Yaman è fidanzato con la collega Demet? Molti fan lo vorrebbero ma sembra che tra di loro ci sia soltano una bella amicizia. Dobbiamo crederci?

Can Yaman intervista e la risposta alla domanda sull’amore

L’intervistatore gli ha chiesto: dove ti porta il cuore? La risposta dell’attore turca in realtà non è stata un risposta. Alla domanda, infatti, Can Yaman ha risposto così: “Sul set”.

Solo lavoro, quindi, per Can Yaman e niente amore o questo è ciò che vuole farci credere. Sinceramente non crediamo che un attore così bello e di spessore possa restare single per così tanto tempo.

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Demet?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODO D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

 

 

Change privacy settings