Can Yaman può perdere il lavoro le cause e la nuova serie che…Dopo i bassi ascolti di Mr.Wrong in Italia e dopo le critiche ricevute dagli haters sulla sua relazione con Diletta Leotta ecco che arriva un’altra probabile brutta notizia per Can Yaman. L’attore rischia di perdere o di ritardare il suo nuovo lavoro.
Come sapete Can Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan nella serie omonima. Ruolo per il quale l’attore turco si è allenato per molto tempo, tra lotte, spade e salti. Oggi, però, alcuni siti web pubblicano la notizia di un probabile ritardo delle riprese di Sandokan della quale serie non si è più saputo niente da tempo.
Come riporta Blastingnews.com, il paparazzo Paolone ha condiviso l’indiscrezione sui social, scatenando il panico tra le Yamanine:
“Il progetto Sandokan è fermo, congelato. Sono fermi gli allenamenti. Sono fermi tutti i lavori a contorno di questo film che devono girare. È tutto fermo, bloccato, congelato. Non si sa nemmeno se a novembre riprenderanno queste riprese, zero. È proprio fermo e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti“.
Un futuro incerto, quindi, per questa serie che sembrava essere la consacrazione dell’attore turco in Italia.
Alfonso Signorini ha smentito sulle pagine di Chi questo rumors, confermando la serie che sarà composta da 8 puntate della durata di 50 minuti ciascuna. La serie potrebbe andare in onda tra ottobre e novembre 2021 magari non su Rai e Mediaset ma su piattaforma Netflix. Ma su questo aspetto c’è ancora un estremo riserbo.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…