Can Yaman prove di matrimonio con Diletta arriva il padre dell’attore. Occhi puntati sulla coppia dell’anno, quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta che, nel momento in cui scriviamo, si trovano in Sicilia. I due ragazzi stanno facendo le prove del matrimonio che dovrebbe essere fissato per il prossimo 16 agosto? Intanto c’è l’incontro di Diletta con il padre di Can Yaman.
Can Yaman è in Sicilia e non è solo. Con lui c’è la fidanzata Diletta Leotta che, questa volta, ha fatto un incontro davvero importante. Dopo Aci Trezza, l’ultima clip che circola sul web e sui social riprende Can Yaman e Diletta a Fontanarossa e l’uomo che la showgirl abbraccia sembra proprio essere il padre di Can Yaman.
Sembra anche che questa sia la prima volta che Diletta incontra il padre di Can Yaman, avvocato turco, ed è anche la prima volta che tra i due scatta un abbraccio di stima. Che Can Yaman e Diletta Leotta siano pronti per celebrare le nozze il prossimo 16 agosto 2021?
Intanto pare, invece, che la madre di Can Yaman per il momento non ne voglia sapere, ovvero che non voglia ancora incontrare la fidanzata del figlio. Ma sarà davvero così? Quest’estate, ovviamente, il gossip sulla vita privata di Can Yaman è all’ordine del giorno.
LEGGI ANCHE:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…