Can Yaman prima saprai questa cosa su di lui meglio sarà per te. Can Yaman di nuovo protagonista di un evento importante: il festival de la Comedie a Montecarlo dove ha ricevuto un premio per il suo impegno sociale con la sua associazione CanYamanForChildren. Ma c’è qualcosa in più da sapere su Can Yaman che faresti bene a scoprire!
Non lo Can Yaman ha ricevuto un premio per il suo impegno sociale, e questo gli fa davvero onore, ma ha anche dettato nuove tendenze di moda. Sì, perchè Can Yaman non solo è arrivato a Montecarlo nel Principato di Monaco con un elicottero privato ma ha deciso di indossare abiti Dolce e Gabbana con accessori che stanno già facendo impazzire le sue fan e i suoi fan
Can Yaman è arrivato sulla Costa Azzurra, precisamente a Montecarlo, scegliendo uno stile sportivo ma davvero di grande tendenza. Uno stile firmato Dolce&Gabbana: jeans, maglia bianca (di grande tendenza quest’estate anche per gli uomini), giubbotto leggero blu e un rosario al collo. E il rosario era davvero Bben visibile sul pettorale dell’attore turco. Un accessorio che è subito piaciuti ai fan dell’attore di Daydreamer che si sono subito mess alla ricerca dell’oggetto.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…