Can Yaman presenta Demet alla stampa come sua fidanzata anticipazioni. Alla fine una vera presentazione ufficiale c’è stata tra Can e Demet o per meglio dire tra Can Divit e Sanem. Il loro amore è stato ufficializzato.
Nelle anticipazioni delle prossime puntate di Daydreamer, che ormai si avvia al gran finale, l’amore tra Can e Sanem viene svelato. Ecco cosa succede.
Can Divit dichiara il suo amore a Sanem durante la conferenza stampa per il lancio del libro di Polen. Questa dichiarazione viene fatta davanti a tutti e tutti restano a bocca aperta. Durante la presentazione del libro di ricette, infatti, i giornalisti fanno domande illusorie sul rapporto amoroso tra Sanem e Can. Ed è proprio in questo momento che Can Divit si innervosisce parecchio e prende una decisione che, appunto, lascia tutti a bocca aperta.
Can Divit, data appunto la presenza di Sanem, decide di dichiarare alla stampa il suo amore per lei in modo da azzittire i pettegolezzi e mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Il pubblico resta a bocca aperta mentre Sanem ne resta entusiasta. Non sa che presto sul suo amore per il fotografo arriveranno nuvole nere e anche un salto temporale che coinvolgerà tutti i fan della serie turca.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…