Can Yaman pesanti accuse al padre cosa è successo di grave. Dopo il video che il padre di Can Yaman ha pubblicato sui social per fare gli auguri al figlio per il suo compleanno, è successo di tutto. Alessandro Rosica, gossipparo dei social, si è scagliato proprio contro il padre di Can Yaman facendo delle rivelazioni shock!
Il padre di Can Yaman si chiama Güven Yaman e nella vita fa l’avvocato ( o faceva al momento non sappiamo per certo quale sia il suo lavoro). Sta di fatto che Guven, nel giorno del compleanno del figlio, ha postato un video sul suo instagram proprio per augurare a Can tutto il bene del mondo. Improvvisamente però quel video è stato cancellato, ed è sparito anche da tutte le fanpage dedicate all’attore turco. Oggi non sappiamo il motivo ma Alessandro Rosica ha voluto dire la sua sul padre di Can Yaman.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha ripostato il video condiviso proprio da una delle fanpage dedicate a Can Yaman, in special modo quella dedicata a Erkenci Kus (in Italia DayDreamer). Una fanpage che però a rimosso a sua volta quel video di auguri.
L’occasione è stata ghiotta per Rosica per lanciare una bomba vera e propria. Affermazione di cui Rosica, ovviamente, si assume tutta la responsabilità del caso.
Il commento di Rosica, in riferimento a Guven Yaman è stato:
“Pover’uomo, la vergogna nascosta di Can Yaman. Il padre beve a fiumi praticamente ogni giorno e ha sempre frequentato le follower del figlio, spesso ventenni”.
Accuse decisamente pesanti che, secondo noi, prima di essere lanciate, dovrebbe avere almeno qualche fondamento, qualche prova che le sostenga.
Scopriremo col tempo cosa succederà dopo queste affermazioni pesanti…
Qui trovate il video che poi è stato cancellato.
In verità a noi sembra un video normalissimo, un chiaro brindisi al compleanno del figlio e, a quanto si apprende sul web, la ragazza accanto al padre di Can Yaman sarebbe la sua fidanzata. Noi non crediamo assolutamente alle dichiarazioni di Rosica.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…