News

Can Yaman per Diletta Leotta lui è stato un errore intervista

Can Yaman single la Leotta va da Roberto Bolle perchè...Can Yaman per Diletta Leotta lui è stato un errore intervista. Diletta Leotta, ex fidanzata di Can Yaman, torna a parlare a “F” dei suoi ex fidanzati e della sua vita sentimentale. E, ovviamente, c’è un riferimento anche a Can Yaman.

Can Yaman per Diletta Leotta lui è stato un errore intervista

Quella tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata una storia molto chiacchierata che sarebbe dovuta finire con un matrimonio ma che, invece, non è decollata. I due si sono lasciati e oggi, se Can Yaman è single, lei è fidanzata con Loris Karius calciatore. Ma la Leotta, nonostante stia attraversando un momento felice, ha voluto parlare anche dei suoi ex fidanzati.

Diletta Leotta e i suoi ex fidanzati, Can Yaman è stato un errore?

Ecco le parole di Diletta Leotta:

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”, ha dichiarato la giornalista sportiva.”

“Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando”, ha detto ancora Diletta Leotta parlando delle sue precedenti relazioni finite male e facendo anche un chiaro riferimento alla sua storia passata con Can Yaman.

Diletta, quindi, afferma che le sue passate storie, compresa quella con il divo turco, le sono soltanto servite per capire quale deve essere l’uomo giusto per lei.

“È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, ma io non sento nessuno”.

Leggi anche:

Change privacy settings