News

Can Yaman paragonato a un cane l’articolo che fa infuriare tutti

Can Yaman paragonato a un cane l'articolo che fa infuriare tuttiCan Yaman paragonato a un cane l’articolo che fa infuriare tutti. Un articolo che secondo noi ha voluto fare un battuta di spirito ma che sui social ha scatenato l’ira della fan di Can Yaman. In sostanza l’articolo di giornale parlando di Can Yaman e Diletta Leotta ha finito per paragonare Can Yaman a un cane.

Can Yaman paragonato a un cane l’articolo che fa infuriare tutti

Non tutti hanno riso a questa battuta pubblicata su un giornale di gossip! Le fan di Can Yaman, non tutte, si sono molto arrabbiate per come è stato trattato il loro beniamino.

Il titolo ha fatto ridere alcuni mentre arrabbiare altri che seguono più o meno da vicino l’attore turco.

“Leotta al mare con un altro Can”, è il titolo che, come dicevamo, è stato pubblicato dalla rivista di gossip e che, indirettamente, ha dato del “cane” a Can Yaman. Diletta Leotta con in braccio un cane che, senza il vero Yaman, si gode le vacanze, appunto, con un altro “Can”.

Questo titolo ha fatto arrabbiare le fan più sfegatate dell’attore di Mr.Wrong che non hanno accettato questa battuta di spirito reputata volgare e irrispettosa nei confronti sia della storia d’amore tra la Leotta e Can Yaman e sia nei confronti di Can Yaman stesso.

Can Yaman il profumo sbanca e non si trova nessuno sa dove…

Change privacy settings