Can Yaman obbligato a nascondersi per evitare il panico…Can Yaman, in pubblico, raduna sempre intorno a se centinaia e centinaia di fan e la stessa cosa è accaduta a Roma durante l’inaugurazione del negozio Tudors.
Ilmessaggero.it scrive:
“…Alle 13:15 fa il suo ingresso Can Yaman a bordo di una macchina con i vetri oscurati. Scende, e raggiunge di corsa il set per mimetizzarsi. È il protagonista dello spot per una griffe turca di camicie di lusso (eleganza casual chic da centinaia di euro). Seduto al tavolino, occhiali da sole, capelli lunghi e barba hipster chic, sfoggia una camicia bianca. E i fan se ne accorgono. Scatta la corsa al selfie e video.”
Stiamo parlando dello spot Tudors a Roma e dell’inaugurazione del negozio Tudors a Roma. Folla di gente per Can Yaman, ressa e difficoltà a gestire tante ragazze in cerca di una foto con il bell’attore turco.
Un addetto alla sicurezza del negozio Tudors a Roma ha invitato l’attore turco a nascondersi, per non farsi vedere dalla folla fuori dal negozio per cercare di domare la folla impazzita per lui e sedare la ressa fuori dal negozio.
Can Yaman attonito ha obbedito. L’attore si è preoccupato per la situazione fuori dal negozio ma poi, fortunatamente, poco dopo, l’ordine è stato ristabilito.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…